Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Matteo Morino
Sabato mi trovavo nei pressi di Cuneo e, tornando verso casa ho sfruttato l'occasione per visitare l'Oasi delle Cicogne a Racconigi.
Non siamo stati fortunatissimi con il meteo, perché la luce non era delle migliori. Comunque mi sono divertito a vedere un sacco di specie e a fare un po' di foto.
Spero possano piacervi!! Commenti e critiche sempre ben accetti!
Foto fatte con Nikon d800 e Nikon Af-s 500 f4 VR

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
enrico.digregorio
Ottima serie!! Complimenti..!!
Maurizio Rossi
Una bella serie, bravo Pollice.gif
aldosartori
Ahhhhhhhhhh la prossima volta che passi da Racconigi fammelo sapere, ci abito.
Sabato ero con il buon Fabio Chiappara a sorseggiare un soft drink di fronte al castello smile.gif
Bella la nitidezza della prima, peccato per la coda tagliuzzata...
Matteo Morino
Grazie a tutti!! Se sapevo te lo dicevo, ho peró intenzione di tornare una volta perchè
Sabato ero un po' di fretta e non abbiamo potuto goderci la giornata!
La cicogna è vero, peccato sia tagliata ma non potevo fare in altro modo perché era vicina e non riuscivo
a tenerla tutta dentro l'immagine. Ho aspettato che venisse ancor più vicina per fare un bel ritratto ma al momento buono si è
allontanata verso la parte che dal capanno non riuscivo più a vedere.
Peccato!! Peró mi piace anche così wink.gif
Fabio Chiappara
Si la giornata non era a tuo favore però hai tirato fuori degli ottimi scatti smile.gif
Matteo Morino
Grazie Fabio. Questi sono pochi scatti riusciti della giornata, gli altri hanno un tantino risentito di un po' di tutto ma soprattutto
della mia imbranataggine tongue.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.